BRAVO Grassatore per officina

SANIX FS
Detergente multiuso igienizzante profumato 

SANIX FS è un prodotto contemporaneamente detergente, igienizzante e deodorante per pavimenti, pareti, WC, attrezzature, cassonetti raccolta rifiuti, ecc.

È una miscela calibrata di ingredienti tensioattivi, sequestranti la durezza dell’acqua, glicolieteri, inibitori di corrosione che danno al prodotto la capacità di rompere immediatamente ogni tipo di sporco normalmente incontrato su superfici dure.
Rimuove sporco, grasso, depositi e macchie di sapone; è efficace sia in acqua calda che in acqua fredda, nonché in acqua dura.
Riduce la fonte di molti odori noiosi. Lascia un profumo gradevole.
È di utilizzo sicuro su tutte le superfici non attaccate dall’acqua. È utilizzabile a bassa concentrazione anche su superfici cerate senza modificarne la lucentezza.

 

 

MODALITÀ D’USO

Le soluzioni di SANIX FS possono essere applicate alle superfici con stracci, spugne, macchine lavapavimenti, idropulitrici, ecc. Per pareti, piastrelle ed attrezzature utilizzarlo con stracci o spugne.

Concentrazioni di impiego:
1. detergente igienizzante: utilizzare a 0.5 – 4 % in acqua fredda o calda: l’utilizzo in acqua calda aumenta la sua efficacia.
2. detergente deodorante: 1 – 2 % in acqua calda o fredda.

Nel caso di superfici dure (pavimenti, piastrelle, ecc.), risciacquare abbondantemente con acqua pulita.

Applicare il prodotto, attendere qualche minuto, risciacquare con acqua o ripassare semplicemente con straccio umido: in questo modo se ne esalta la proprietà di far scorrere l’acqua sulle superfici riducendo drasticemente il deposito successivo di alonature e depositi.

Dove utilizzare SANIX FS?

Comunità, industrie alimentari, ospedali, cucine professionali, mense, case di riposo.

CUCINA PROFESSIONALE
OSPEDALE
MENSA
CASA DI RIPOSO