PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA PULIZIA E LA MANUTENZIONE NEL SETTORE DELL’HO.RE.CA.

 

LINEA PER LAVASTOVIGLIE E LAVABICCHIERI

 

ACQUABRITE ECO HW PLUS

Detergente clorinato energico per lavastoviglie

Detergente clorinato fortemente sgrassante per lavastoviglie. Ideale per acque molto dure.

ALCAVETRO HW PLUS

Detergente per lavastoviglie e lavabicchieri (acque molto dure)

Detergente liquido concentrato studiato per utilizzo nella lavastoviglie, lavabicchieri in presenza di acque molto dure. É un prodotto con una forte azione sequestrante. Non contiene fosfati.

ALCAVETRO OSMO

Detergente per lavastoviglie con impianti ad osmosi

Detergente concentrato per lavastoviglie con acque trattate con impianto ad osmosi. Prodotto super-concentrato permette di avere risparmi sui consumi con vantaggi per il rispetto dell’ambiente.

AL CLEANER

Detersivo liquido per pentole in alluminio

Detergente fortemente sgrassante e concentrato per pentole, teglie, vaschette e utensili. Adatto alla pulizia di attrezzature in alluminio.

AQUABRITE NP 5 S

Detergente clorinato per lavastoviglie senza fosfati

Detergente clorinato privo di fosfati per lavastoviglie professionali.

RINSE ACID

Brillantante acido per lavabicchieri

Brillantante a base acida per lavastoviglie e lavabicchieri, indicato in presenza di acque dure, da utilizzarsi in tutti quei casi in cui si desideri una rapida asciugatura di bicchieri, tazze, tazzine, ecc. al termine del ciclo di lavaggio.

SUPER DN

Additivo brillantate neutro per lavastoviglie e lavabicchieri

Brillantante base neutra per lavastoviglie e lavabicchieri. Da usarsi nel risciacquo finale in lavastoviglie e lavabicchieri per brillantare bicchieri, stoviglie, ecc. Adatto anche in presenza di acque dure.

REMO KAL

Disincrostante disossidante inibito

Prodotto idoneo per rimozione di incrostazioni calcaree, come disossidante di superfici metalliche, utilizzabile per immersione o circolazione. Contiene inibitori che impediscono alle sue soluzioni di attaccare le superfici trattate, quando impiegato alle dosi consigliate.

PRE CLEANER

Detersivo per lavaggio stoviglie

Liquido viscoso, denso, neutro e piacevolmente profumato, a bassa schiuma, che scioglie rapidamente e distacca con facilità residui di cibo ecc, da tutte le superfici delle attrezzature di cottura, da stoviglie, ecc.

VERI 21

Detergente liquido per piatti a mano (super concentrato al limone)

Detergente super-concentrato al limone per il lavaggio manuale di stoviglie.

VERI 10

Detergente per lavaggio a mano di stoviglie (concentrato al limone)

É un detergente neutro concentrato e viscoso al profumo di limone. Ideale per sgrassare, a mano, piatti, posate, stoviglie, pentole, piani di lavoro, superfici, attrezzi, contenitori, vasche, etc.

VERI GUD

Detergente per lavaggio manuale (profumo limone)

Detergente neutro e viscoso al profumo di limone. Ideale per sgrassare, a mano, piatti, posate, stoviglie, pentole.

LEMON PIATTI

Detersivo in polvere per lavastoviglie

Detergente in polvere atomizzata per il lavaggio manuale ed il preammollo di stoviglie.

 

LINEA PER FORNI PROFESSIONALI

 

OVEN LIQUID 2ACT

Sgrassatore brillantante per forni autopulenti

Detergente concentrato di formulazione alcalina studiato per forni autopulenti e a convenzione. Rimuove lo sporco più ostinato in un solo ciclo di lavaggio. L’azione brillantante lascia la camera del forno lucida. Evitare il contatto con alluminio.

FLICK OVEN

Detergente sgrassatore concentrato per forni autopulenti

É un detergente concentrato di formulazione alcalina studiato per utilizzo con forni con sistemi di pulizia automatici. Rimuove lo sporco più ostinato compresi i grassi bruciati in un solo ciclo di lavaggio. Può essere utilizzato con tutti i forni autopulenti e a convenzione. Evitare il contatto con alluminio.

OVEN SENSITIVE TAB

Pastiglie detergenti per forni autopulenti a base di sali di potassio

Pastiglie in polvere detergenti con azione energica sgrassante e decarbonizzante, per la pulizia di forni autopulenti. Studiate per essere solubilizzate in forni con sistema auto-pulente per svolgere un’azione energica sgrassante, decarbonizzante all’interno della camera dopo la fase di cottura integrando una funzione igienizzante che abbatte i cattivi odori residuali.

DET & RINSE TAB

Pastiglie detergenti con azione brillantante per forni autopulenti

Pastiglia in polvere studiata per ottenere un’azione detergente energica e brillantante nella camera di forni professionali con ciclo di pulizia automatico. Rimuove residui di cottura e lascia la camera brillante senza striature.

RINSE & DESCALING TAB

Pastiglia brillantante con azione decalcificante per forni autopulenti

Pastiglia in polvere studiata per ottenere un’azione brillantante e decalcificante nella camera di forni professionali con ciclo di pulizia automatico. Lascia la camera di cottura brillante senza striature.

REMO KAL ECOL

Disincrostante organico ecologico

Detergente inodore concentrato a base citrica studiato per la decalcificazione delle caldaie dei forni, delle macchine da caffè, delle vasche di cottura della pasta, rubinetteria, ecc. Contiene inibitori di corrosione ed un indicatore di viraggio che rende facilmente monitorabile e controllata l’efficacia della sua azione nel tempo.

RINSE OVEN

Brillantante a base acida

Studiato come additivo nel ciclo finale di risciacquo dei forni autopulenti. Formulato con caratteristiche antischiuma. Riducendo la tensione superficiale dell’acqua di risciacquo, favorisce l’immediata asciugatura della superficie del forno. Può essere utilizzato anche con acque con elevata durezza.

FORNOLUX PLUS

Detergente disincrostante energico per grill, forni e piastre (pronto all’uso)

Prodotto caustico viscoso, di colore marrone, a rapida ed energica azione pulente. Realizzato per l’utilizzo in cucine professionali la rimozione manuale di residui di cottura di sughi, salse, grassi, oli ricotti, ecc. da forni, piastre di cottura, grills. Completamente biodegradabile.

FRIT TAB

Pastiglie decarbonizzanti per friggitrici professionali

Pastiglie decarbonizzanti per la pulizia di cestelli in acciaio e friggitrici professionali.

 

LINEA PER LA PULIZIA E CURA DEI TESSUTI

 

ENZILAVA

Detersivo liquido enzimatico profumato per lavatrice

Detersivo professionale liquido super concentrato enzimatico, per lavaggio in lavatrice dei capi, bianchi e colorati, con evidenti problemi di sporco. Particolarmente in – dicato per i lavaggi a basse (30°) e medie (60°) temperature.

LANABEL

Detergente concentrato per lana e capi delicati a mano e in lavatrice

Liquido cremoso piacevolmente profumato, formulato con speciali tensioattivi specifici per la lana e le fibre più delicate, ammorbidenti ed altri componenti, che permettono un lavaggio anche di sporco consistente senza infeltrire il tessuto.

LAVABEN

Detersivo universale profumato per lavatrice

Detersivo professionale liquido super concentrato per lavatrice formulato per rimuovere tutti i tipi di sporco nel bucato. Utilizzato anche a basse temperature questo detersivo è stato studiato per proteggere le fibre e facilitare la stiratura

SOFT

Ammorbidente concentrato igienizzante per lavatrice

Ammorbidente concentrato igienizzante studiato con materie prime altamente biodegradabili. Ha funzioni antistatiche e rigeneranti per le fibre. Rilascia un profumo gradevole e persistente.

SGRASPLUS

Additivo super sgrassante per lavatrice

Detergente liquido profumato concentrato per il lavaggio in lavatrice di tovaglie, lenzuola, abiti da lavoro e stracci. Sgrassa ed elimina da tutti i tessuti le macchie più difficili di olio, grasso e unto. Sicuro su tessuti bianchi e colorati.

LAVATRIX-N1

Detersivo per lavatrice completo e atomizzato

Studiato per l’utilizzo in lavatrice meccanica. E’ particolarmente ricco di sostanze attive, molto indicato per l’eliminazione dello sporco grasso anche in acque molto dure.

ACQUA OSSIGENATA 35%

Acqua ossigenata 35% per lavatrici professionali

Utilizzata nel ciclo di lavaggio delle lavatrici professionali nella fase igienizzante e sbiancante . Grazie al suo potere “ossidante”, cioè di formare ossigeno, viene utilizzata per pretrattare le macchie ed eliminare i cattivi odori dai tessuti.

ACIDO ACETICO 80%

Additivo neutralizzante per lavatrici professionali

Riduce il PH durante il risciacquo dopo aver utilizzato un detergente altamente alcalino.

 

LINEA PER MACCHINE DEL CAFFÉ

 

CAFFÈ-OK PLUS

Detergente in polvere disincrostato per macchine del caffè

Detergente in polvere con azione disincrostante studiato per la rimozione a circolazione di residuali organici dai filtri dei gruppi doccia delle macchine del caffè.

CAFFÉ CALC

Disincrostante per macchine del caffè

Disincrostante base organica, con principi attivi per la manutenzione in circolazione delle macchine del caffè domestiche con serbatoio a bordo. Elimina i residui del calcare mantenendo l’efficienza delle parti meccaniche.

ICE CALC

Decalcificante per macchine del ghiaccio

Decalcificante a base organica, per macchine del ghiaccio. Elimina il residuo di tartaro che si forma durante la produzione di ghiaccio nella macchina e garantisce il corretto funzionamento delle parti meccaniche e la loro igienizzazione. Facile da usare, non danneggia le guarnizioni di gomma e le parti che entrano in contatto con questo prodotto.

LATTE OK

Detergente per lance vapore e cappuccinatrici

Detergente ecologico base citrica per la pulizia dei cappuccinatori e dei monta-latte automatici. Appositamente studiato per rimuovere i residuali e le incrostazioni della pietra del latte senza danneggiare i materiali di contatto nel lungo periodo.

CAFFÉ DOC

Gel sgrassante pulizia gruppi macchine del caffè

Gel sgrassante per la rimozione a circolazione di residuali organici dai gruppi doccia delle macchine del caffè con l’ausilio del filtro cieco.

RKCC

Disincrostante per macchine automatiche del caffè

Ideale per la manutenzione delle macchine automatiche del caffè, di serpentine a vapore, di impianti di raffreddamento, nel lavaggio di radiatori, nella rimozione di ossidazioni da superfici metalliche, utilizzandolo o circolazione o per immersione, specialmente in sistemi ad ultrasuoni.

 

LINEA BIRRIFICIO

 

BEER DET

Detergente per sistemi CIP dei birrifici

Prodotto detergente clorinato studiato per la pulizia CIP delle cisterne di fermentazione e degli impianti nei birrifici. Non contiene fosfati evitando la proliferazione delle alghe nelle acque di scarico.

REMO KAL HW

Disincrostante disossidante per acque dure

Prodotto idoneo per rimozione di incrostazioni calcaree da bollitori, come disossidante di superfici metalliche, utilizzabile per immersione o circolazione in presenza di acque dure. Contiene inibitori che impediscono alle sue soluzioni di attaccare le superfici trattate.

SPILLER DET

Detergente clorinato per spillatrici birra

Detergente alcalino contenente cloro attivo non schiumogeno per la pulizia di residuali organici nei circuiti delle spillatrici. Non adatto per l’uso su superfici in alluminio.

 

LINEA PER PAVIMENTI

 

LIND

Detergente profumato ad alta evaporazione per lavapavimenti

Detergente profumato non schiumogeno ad alta evaporazione per pavimenti studiato per per utilizzo con lava-pavimenti. Non lascia residuali sulle parti meccaniche, non produce cavitazione. Svolge un’azione batteridica sui residuali di serbatoio.

HOPENET L

Detergente multiuso (profumo limone)

Detergente leggermente alcalino gradevolmente profumato al pino/lime. Di uso universale, ideale per la pulizia dei pavimenti, non richiede risciacquo. Studiato per essere utilizzato in macchine lavasciuga, non genera schiuma evitando cavitazioni alle pompe e impedisce la formazione di cattivi odori nel serbatoio.

PAVI – LUX

Detergente igienizzante profumato per pavimenti (profumazione agrumi)

Detergente concentrato con profumazione agrumi e rapida evaporazione per pulizia di pavimenti. Permette contemporaneamente un’azione pulente, igienizzante, deodorante. Piacevolmente ed intensamente profumato a bassa schiuma indicato negli spazi collettivi, case di riposo, supermercati, uffici, etc.

FLOOR SP

Lavapavimenti concentrato (profumazione floreale)

Detergente lavapavimenti concentrato con profumazione floreale

AIR 85 PN

Detergente sgrassante profumato esente da NTA

AIR 85 PN è un detergente profumato con azione sgrassante utilizzato manualmente, a caldo o a freddo con lancia a vapore. Rimuove olio, grassi, polvere, sporcizia da tutte le superfici. Molto indicato per pavimentazioni di cucine.

IDRONET T

Detergente per moquettes e tessuti

Detergente alcalino per la pulizia come tessuti, moquettes e tappeti. Per la sua particolare formulazione non necessita di risciacquo finale ove non espressamente richiesto. É sicuro su tutte le superfici, verniciate e non, su tutti i tessuti e sui colori resistenti.

PULICOTTO E

Detergenti per pavimenti in cotto

Detergente disincrostante per superfici in cotto, per esterni, anche per residui cementizi.

WOOD NF

Detergente super concentrato per pulizia di pavimentazione in legno

Detergente super-concentrato piacevolmente profumato per la pulizia di pavimentazioni in legno. Svolge un’azione antistatica.

BRIX AT

Detergente caustico non schiumogeno per lavasciuga

Liquido concentrato caustico specificamente progettato per sgrassaggio energico di pavimentazioni mediante macchine lava-pavimenti e lavasciuga. Rimozione di residui carboniosi, e sporchi particolarmente difficili da pavimenti nel settore alimentare. É di sicuro utilizzo su ferro, acciaio, acciaio inossidabile, bronzo, rame. Non può essere utilizzato su alluminio, leghe leggere, leghe di zinco. Non contiene fosfati.

 

LINEA PER ACCIAIO INOX

 

DEGRIX PLUS

Sgrassante profumato super concentrato con azione igienizzante

Sgrassatore profumato super-concentrato con azione igienizzante studiato per rimuovere residui di sporco da tutte le superfici dure. Molto indicato per superfici inox e metalli.

AIR YELLOW

Sgrassante concentrato multiuso a schiuma controllata

Detergente alcalino energico, ad uso manuale, a caldo o a freddo e con lancia a vapore. Utilizzabile per l’asportazione di sporco, polvere, film oleosi protettivi, grasso, leggeri depositi carboniosi.

SGRASSY

Sgrassante concentrato (profumazione lime)

Sgrassante concentrato per acciaio inox, superfici dure e non con profumazione al lime.

BRINOX

Lucidante per acciaio inox

Lucidante per acciaio inox pronto all’uso. Prodotto specifico per la lucidatura e la protezione delle superfici in acciaio inox. Studiato in particolare per superfici in acciaio delle attrezzature di cucina.

BRILLINOX

Detergente brillantante spray per superfici in acciaio

VETROLUX

Sgrassante con effetto antistatico

Detergente schiumogeno per inox vetri cristalli, specchi, plexiglass e superfici lucide. Pulisce, lucida, sgrassa ed ha effetto antistatico.

MAX

Sgrassante energico profumato

Sgrassatore profumato energico pronto all’uso super-potente, studiato per ogni tipo di sporco su tutte le superfici dure, molto indicato per acciaio inox.

UNIX PL

Sgrassante igienizzante

Sgrassatore profumato pronto all’uso con azione battericida studiato per inox e tutte le superfici dure.

PUNISHER S

Sgrassante multiuso (profumazione limone)

Sgrassatore energico pronto all’uso e multi-uso a schiuma controllata con profumazione al limone per inox, metallo e superfici dure.

 

LINEA PER SAPONI LAVAMANI

 

DETERGEL PLUS

Gel igienizzante mani senza risciacquo

Gel per il lavaggio e l’igienizzazione delle mani senza risciacquo. Soluzione idroalcolica ad elevato potere igienizzante con glicerina. Il suo utilizzo continuativo consente di rispettare comunque il pH naturale della pelle mantenendola morbida.

FLASH GEL

Gel mani presidio medico chirurgico igienizzante

Gel mani presidio medico chirurgico ad azione disinfettante a base alcolica (70.4 %p/p). La formulazione alcolica è efficace contro virus con e senza involucro, batteri e lieviti.

SOFF IGI

Sapone lavamani igienizzante (senza profumo)

Sapone lavamani igienizzante senza profumo con risciacquo.

JOB

Sapone lavamani denso tipo energico

É un sapone liquido lavamani formulato con una miscela calibrata di tensioattivi, sostanze ammorbidenti e condizionanti la cute, che garantisce la pulizia delle mani e la loro protezione.

FRESH N1

Sapone liquido lavamani (profumazione Talco e Iris)

Detergente liquido per mani ad uso professionale. Pulisce a fondo lasciando le mani profumate e morbide. Dermatologicamente testato, deterge anche le pelli più sensibili. Adatto per lavaggi frequenti.

HAPPY

Doccia Shampoo (profumazione talco)

Sapone liquido bianco perlato profumato talco, ottenuto con una miscela equilibrata di tensioattivi calibrati, emollienti. Garantisce un pH fisiologico piacevole da usare sulla pelle del corpo e dei capelli. Si tratta di un prodotto neutro e può essere usato ripetutamente senza essiccamento della pelle. É adatto per alberghi, SPA, comunità.

 

IGIENIZZANTI PER SUPERFICI

 

CIDE 170

Igienizzante autoasciugante per superfici

Formulato liquido a rapida evaporazione a base alcolica per l’igienizzazione di superfici ed attrezzature. È utilizzabile su acciaio inox, leghe di alluminio, leghe di rame, nylon, vetro.

CIDE 175

Detergente igienizzante alcolico

Igienizzante sgrassante universale ad alta evaporazione per disinfezione e pulizia profonda di tutte le superfici alimentari e attrezzature.

CIDE 176

Pronto all’uso per superfici dure

Presidio medico chirurgico ad azione disinfettante a base alcolica (70,4% p/p) per tutti gli oggetti e le superfici lavabili.

NEBULSAN

Detergente igienizzante per nebulizzazione

Detergente pronto all’uso per superfici. Svolge un’azione detergente e igienizzante eliminando i cattivi odori. Utilizzabile con sistema di nebulizzazione o a spruzzo.

ARES

Concentrato per superfici dure presidio medico chirurgico ad azione disinfettante

Adatto per la disinfezione di superfici dure nel settore alimentare e bevande e altre applicazioni legate all’alimentazione, delle strutture istituzionali critiche come azienda sanitarie, scuole, uffici, impianti sportivi e aree industriali.​

 

SUPERFICI BAGNI E TOILETS

 

BEST

Detergente a base ammoniacale

Detergente profumato a base ammoniacale per la pulizia di elementi della toilette, ceramiche e piastrelle.

ACCICAL

Disincrostante per superfici

Disincrostante profumato utilizzabile anche su superfici cromate ed inox.

WC SAN

Gel disincrostante per superfici

Gel disincrostante profumato con azione molto energica per WC, orinatoi, sanitari solo in ceramica.

ACQUACLORO 40

Liquido sanificante cloroattivo

Liquido sanificante clorattivo, appositamente formulato per la pulizia energica a circolazione o spruzzo, di contenitori, circuiti, apparecchiature, superfici di trasformazione alimentare, servizi igienici, bidoni della spazzatura, pavimenti.

CITROX

Disincrostante a base di acido citrico

Detergente liquido concentrato disincrostante a base di acido citrico per pulizia elementi della toilette.

DRAIN CLEANER

Disostruente caustico 

Disostruente caustico. Libera gli scarichi ostruiti da residui di ogni forma, misura e materiale.

ACQUACLORO

Sanificante cloroattivo superconcentrato

Liquido sanificante clorattivo , appositamente formulato per la pulizia energica a circolazione o spruzzo, di contenitori , circuiti, apparecchiature , superfici di trasformazione alimentare, servizi igienici , bidoni della spazzatura , pavimenti ecc

 

LINEA PER HALL, SALE DA PRANZO E SPAZI COMUNI

 

LIND

Detergente profumato ad alta evaporazione per lavapavimenti

Detergente profumato non schiumogeno ad alta evaporazione per pavimenti studiato per per utilizzo con lava-pavimenti. Non lascia residuali sulle parti meccaniche, non produce cavitazione. Svolge un’azione battericida sui residuali di serbatoio.

CLEAR

Detergente concentrato a base alcolica specifico per la pulizia di vetri

Prodotto concetrato a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

VETROLUX

Detergenti schiumogeno per superfici

Detergente schiumogeno per vetri cristalli, specchi, plexiglass e superfici lucide. Pulisce, lucida, sgrassa ed ha effetto antistatico.

EVERY DAY

Sgrassatore ad alta evaporazione

Detergente profumato pronto all’uso ad alta evaporazione per pulizia giornaliera. Utilizzabile per pulire mobili, scrivanie, arredi, armadietti, porte, infissi, sedie in laminato e plastica. É molto indicato anche per la pulizia di banconi e tavoli in acciaio inox. Non lascia aloni dopo l’utilizzo.

VETRIX

Detergente ad alta evaporazione per vetri e cristalli

È un prodotto pronto all’uso a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

MAX

Sgrassatore energico profumato

Sgrassatore profumato energico pronto all’uso super-potente, studiato per ogni tipo di sporco su tutte le superfici dure, molto indicato per acciaio inox.

 

LINEA PER VETRI E CRISTALLI

 

CLEAR

Detergente concentrato a base alcolica per la pulizia dei vetri

Prodotto concetrato a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

VETRIX

Detergente ad alta evaporazione per vetri e cristalli

È un prodotto pronto all’uso a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

VETROLUX

Detergente schiumogeno per superfici

Detergente schiumogeno per vetri cristalli, specchi, plexiglass e superfici lucide. Pulisce, lucida, sgrassa ed ha effetto antistatico.