PRODOTTI PROFESSIONALI PER L’IGIENE E LA PULIZIA

LINEA PER PAVIMENTI

LIND

Detergente profumato non schiumogeno ad alta evaporazione per pavimenti studiato per per utilizzo con lava-pavimenti. Non lascia residuali sulle parti meccaniche, non produce cavitazione. Svolge un’azione batteridica sui residuali di serbatoio.

BRIX AT

Liquido concentrato caustico specificamente progettato per sgrassaggio energico di pavimentazioni mediante macchine lava-pavimenti e lavasciuga. Rimozione di residui carboniosi, e sporchi particolarmente difficili da pavimenti nel settore alimentare. È di sicuro utilizzo su ferro, acciaio, acciaio inossidabile, bronzo, rame. Non può essere utilizzato su alluminio, leghe leggere, leghe di zinco. Non contiene fosfati.

PAVI – LUX

Detergente concentrato con profumazione agrumi e rapida evaporazione per pulizia di pavimenti. Permette contemporaneamente un’azione pulente, igienizzante, deodorante. Piacevolmente ed intensamente profumato a bassa schiuma indicato negli spazi collettivi, case di riposo,supermercati, uffici, etc.

FLOOR SP

Detergente lavapavimenti concentrato con profumazione floreale.

AIR 85 PN

AIR 85 PN è un detergente profumato con azione sgrassante utilizzato manualmente, a caldo o a freddo con lancia a vapore. Rimuove olio, grassi, polvere, sporcizia da tutte le superfici. Molto indicato per pavimentazioni di cucine.

IDRONET T

Detergente alcalino per la pulizia come tessuti, moquettes e tappeti. Per la sua particolare formulazione non necessita di risciacquo finale ove non espressamente richiesto. È sicuro su tutte le superfici, verniciate e non, su tutti i tessuti e sui colori resistenti.

PULICOTTO E

Detergente disincrostante per superfici in cotto, per esterni, anche per residui cementizi.

WOOD NF

Detergente super-concentrato piacevolmente profumato per la pulizia di pavimentazioni in legno. Svolge un’azione antistatica.

HOPENET L 

Detergente leggermente alcalino gradevolmente profumato al pino/lime. Di uso universale, ideale per la pulizia dei pavimenti, non richiede risciacquo. Studiato per essere utilizzato in macchine lavasciuga, non genera schiuma evitando cavitazioni alle pompe e impedisce la formazione di cattivi odori nel serbatoio.

LINEA PER ACCIAIO INOX

DEGRIX PLUS

Sgrassatore profumato super-concentrato con azione igienizzante studiato per rimuovere residui di sporco da tutte le superfici dure. Molto indicato per superfici inox e metalli.

AIR YELLOW

Detergente alcalino energico, ad uso manuale, a caldo o a freddo e con lancia a vapore. Utilizzabile per l’asportazione di sporco, polvere, film oleosi protettivi, grasso, leggeri depositi carboniosi.

BRINOX

Lucidante per acciaio inox pronto all’uso. Prodotto specifico per la lucidatura e la protezione delle superfici in acciaio inox. Studiato in particolare per superfici in acciaio delle attrezzature di cucina.

RINSE OVEN

Brillantante per forni. Additivo brillantante nel ciclo finale di risciacquo dei forni autopulenti. Formulato con caratteristiche antischiuma. Riducendo la tensione superficiale dell’acqua di risciacquo, favorisce l’immediata asciugatura della superficie del forno. Può essere utilizzato anche con acque con elevata durezza.

SGRASSY

Sgrassante concentrato per acciaio inox, superfici dure e non con profumazione al lime.

BRILLINOX

Detergente brillantante spray per superfici in acciaio.

VETROLUX

Detergente schiumogeno per inox vetri cristalli, specchi, plexiglass e superfici lucide. Pulisce, lucida, sgrassa ed ha effetto antistatico.

UNIX PL

Sgrassatore profumato pronto all’uso con azione battericida studiato per inox e tutte le superfici dure.

MAX

Sgrassatore profumato energico pronto all’uso super-potente, studiato per ogni tipo di sporco su tutte le superfici dure, molto indicato per acciaio inox.

PUNISHER S

Sgrassatore energico pronto all’uso e multi-uso a schiuma controllata con profumazione al limone per inox, metallo e superfici dure.

LINEA PER SAPONI LAVAMANI

HAPPY

Sapone liquido bianco perlato profumato talco, ottenuto con una miscela equilibrata di tensioattivi calibrati, emollienti. Garantisce un pH fisiologico piacevole da usare sulla pelle del corpo e dei capelli. Si tratta di un prodotto neutro e può essere usato ripetutamente senza essiccamento della pelle. È adatto per alberghi, SPA, comunità.

SOFF IGI

Sapone lavamani igienizzante senza profumo con risciacquo.

JOB

È un sapone liquido lavamani formulato con una miscela calibrata di tensioattivi, sostanze ammorbidenti e condizionanti la cute, che garantisce la pulizia delle mani e la loro protezione.

FRESH N1

Sapone liquido lavamani colore ambrato, formulato con una miscela calibrata di tensioattivi, sostanze ammorbidenti e condizionanti la cute, che garantisce la pulizia delle mani e la loro protezione.

DETERGEL PLUS

Gel per il lavaggio e l’igienizzazione delle mani senza risciacquo. Soluzione idroalcolica ad elevato potere igienizzante con glicerina. Il suo utilizzo continuativo consente di rispettare comunque il pH naturale della pelle mantenendola morbida.

LINEA PER VETRI E CRISTALLI

CLEAR

Prodotto concetrato a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

VETRIX

È un prodotto pronto all’uso a base alcolica specifico per la pulizia di vetri, cristalli e specchi. Elimina facilmente tracce di grasso, olio, polvere, fuliggine, nicotina, sporco atmosferico.

VETROLUX

Detergente schiumogeno per vetri cristalli, specchi, plexiglass e superfici lucide. Pulisce, lucida, sgrassa ed ha effetto antistatico.