BRAVO Grassatore per officina

CIDE 175
Igienizzante sgrassante universale ad alta evaporazione per igienizzazione e pulizia profonda di tutte le superfici alimentari e attrezzature.

È un formulato liquido a rapida evaporazione, per l’igienizzazione di superfici ed attrezzature nel settore alimentare. Non necessita di risciacquo. Si impiega su superfici ed attrezzature già pulite in precedenza. È utilizzabile su acciaio inox, leghe di alluminio, leghe di rame, nylon e materie plastiche, superfici piastrellate, cemento. 

Non va utilizzato in presenza di fiamme libere o su superfici calde. 

Trova impiego nel settore alimentare, comunità e convivenze, ospedaliero, industriale, per l’igienizzazione di superfici ed attrezzature quali riempitrici, forni, affettatrici, macchine del gelato, ecc.

 

MODALITÀ D’USO
Si usa puro come ricevuto a temperatura ambiente, applicandolo con spruzzatori o per irrorazione sulle superfici. Lasciare agire per almeno 15 minuti. Il prodotto evapora rapidamente permettendo il rapido impiego della superficie.

Dove utilizzare CIDE 175?

Piani in acciaio inox, attrezzature in alluminio (affettatrici), macchine del gelato, contenitori alimentari in plastica, superfici piastrellate di ambienti alimentari, piani in laminato, vetrine  espositive, frigoriferi, forni

PIANI ACCIAIO INOX
CUCINE INDUSTRIALI
PIASTRELLE CUCINA
VETRINE ESPOSITIVE
MACCHINE DEL GELATO